Dobermannstyle riconferma l’impegno di seguire il trofeo enduro ktm, nel nostro dna l’adrenalina dei percorsi offroad. Quest’anno il team DiGuida veste la nuova divisa disegnata da Dobermannstyle. Inizia da Celle di Bulgheria la prima tappa del 3° Trofeo Moto Di Guida KTM Enduro 2014 organizzato dalla concessionaria ufficiale Guida KTM Enduro 2014 organizzato dalla concessionaria ufficiale KTM Moto Di Guida di Salerno nell’ambito della prima prova di Campionato Regionale Campano Enduro svoltasi il 30 marzo a cura del MC Cilento Offroad.
Prima delle Operazioni preliminari tutti gli iscritti al trofeo si sono recati presso l’hospitality Moto Di Guida per il ritiro del Kit Trofeo offerto dalla stessa concessionaria e dagli sponsor principali Motorex, Metzeler e Arc Design.
Quattro i giri previsti da circa 30 km con due prove speciali da oltre quattro minuti: un cross test realizzato in un Crossodromo ed un enduro test molto tecnico ed insidioso.
La categoria Nazionali Open è vinta da Francesco Grosso davanti ad Ernesto Carmando e Fabio Pignata, nella Territoriali Open vince Andrea Dell’Orto seguito da Daniele Coglianese e Domenico Bottiglieri. A vincere la Amatoriali Open è Dario Nicodemo che giunge davanti a Vito Vairo e Massimo Magliano mentre a spuntarla nella categoria Veteran è Vittorio Cerra seguito da Massimo Gambini.
Si ringrazia il Motoclub Cilento Offroad per l’ospitalità e per l’organizzazione di questa prima prova di campionato regionale e un grosso ringraziamento va anche a tutti gli iscritti di questo 3° Trofeo Moto Di Guida KTM Enduro.
Appuntamento all’11 maggio a Palazzo San Gervasio (PZ) per la seconda tappa del Trofeo Moto Di Guida KTM Enduro e per la seconda prova di Campionato Regionale Campano Enduro organizzata dal Moto Club Spinazzola.
FOTO E VIDEO DOBERMANNSTYLE
L’album fotografico sulla nostra fanpage Fb
https://www.facebook.com/media/set/?set=a.773463092664472.1073741853.131257320218389&type=3