101 Incredibili foto della tappa enduro sprint organizzata dal MC.SALERNO, a Giffoni sei Casali. Nella stessa giornata si è festeggiato il 40° anno del sodalizio Salernitamo. Il logo del 40° è stato progettato da Dobermannstyle.
Buona visione cercate la vostra!
Concluso a Giffoni il Campionato di Enduro Country
Il neonato Campionato di enduro Country si è concluso a Giffoni Sei Casali con la sesta prova a cura del Moto Club Salerno .
Il meteo ha regalato ai partecipanti ed agli organizzatori una splendida e mite giornata quasi primaverile insolita a due settimane da Natale.
La prova speciale, di circa 2 km disegnata da Giancarlo Donadio, ha messo a dura prova i cinquanta iscritti che non hanno avuto mai tempo per tirare il fiato nelle repentine curve in contropendenza .
Vincitore di giornata il giovane Alfonso Zoccola (mc Salerno) pilota di casa e figlio d’arte davanti all’altro forte pilota locale Alfredo Memoli (mc Cerbone) prestato per una giornata all’enduro e al terzo gradino del podio un altra giovane promessa sempre dei Picentini Patrizio Plaitano (mc Di Guida)
La gara diretta perfettamente dal DdG Enzo Petraglia e dal CdG Giuseppe De Santis si è conclusa nei tempi e la caravna dei partecipanti e degli accompagnatori si è trasferita nella frazione di Sieti dove si sono tenute le premiazioni di giornata ed i festeggiamenti del 40mo compleanno del moto club Salerno. Tutti hanno potuto brindare a questo evento con un ricca mangiata sotto i platani di Sieti fino al taglio della torta.
Con questa gara si è conclusa anche la ricchissima stagione agonistica della Campania ed il Presidente Massimo Gambini ha voluto salutare tutti i partecipanti, gli accompagnatori e gli organizzatori per essere stati i protagonisti della stagione dei record con 12 gare .
Il circo dell’enduro si è congedato con gli auguri di Natale ed appuntamento alla stagione 2015.
In allegato le classifiche di giornata
dal sito FMI
http://www.fmicampania.it/1/upload/classifiche_6_country_sito.pdf