La supermono.
In pista un sabato mattina con Massimo Sanfelice e la sua super mono.
Abbiamo seguito Massimo appassionato da sempre di moto e motori, in realtà partito dall’offroad la passione è poi passata alla pista. Infatti è possibile trovarlo sulle piste asfaltate con le sue creature, ‘sue’ dato che Max costruisce le sue moto con tanto amore ed esperienza.
Il suo sito internet http://www.ducatihypertt.com/ si apre con una pagina dedicata alla sua creatura che forse gli ha dato più consensi la Ducati Hyper TT, selezionata anche al WDW del 2014.
Questa mattina l’uscita era con la supermono un ibrido con le seguenti caratteristiche:
telaio + forcellone Aprilia RS250
motore KTM 690 LC4 con albero a camme modificato
forcella Showa di derivazione R6 con pinze radiali e dischi da 310mm.
Pinza freno radiale Brembo 19mm
ammortizzatore Ohlins
cerchi Marvic in allumino forgiato, con portacorona e supporto freno ricavati da pieno
elettronica KTM rimappata a banco, circa 64 Cv alla ruota a 7500 rpm
scarico artigianale, serbatoio in alluminio
monoscocca costruita su misura, carena GP 250
peso in ordine di marcia 132 Kg
ed ecco le foto fatte da noi in pista con lo stile che ci contraddistingue:
Una foto della HYPER TT