Motoraduno Falchi Napoli
il secondo compleanno festeggiato dai Falchi Napoli un motoclub che alterna mototurismo con il sociale. Una location quella del compleanno molto suggestiva aperitivo in terrazza con un panorama incredibile e poi giù in pieno centro cittadino tagliando con le nostre moto un traffico sempre caotico della città di Napoli, sosta in piazza Plebiscito dove su un mega palco si effettuavano le prove per un concerto. Ma la parte più suggestiva sicuramente per noi provenienti da altre città è stata l’ultima, un giro nei quartieri Spagnoli, un labirinto di strade e stradine che le moto hanno illuminato al tramonto come una serpentina di luci. Il presidente Domenico Papa ha ben svolto il suo ruolo con i soci del motoclub, accogliendo gli ospiti con grande gentilezza e cortesia. Presente lo staff LYNPHIS RIDE, promuovendo il progetto La Mototerapia a tutti i motociclisti presenti, presente anche l’ideatore del gruppo FB Manicomio Criminale, Genny D’ Elia che prendendo a cuore il progetto MOTOTERAPIA ha ideato nel proprio gruppo una raccolta fondi per l’acquisto di una moto elettrica per i bambini autistici. Presenti anche i DANDY RIDERS gruppo motociclistico napoletano.
La moto scelta per partecipare al raduno è stata una SuperAdventure 1290 messa a disposizione dal concessionario MOTO DI GIUIDA, potrebbe essere una scelta infelice dato l’ecccessivo traffico e vicoli da fronteggiare con una moto dalle dimensioni da XL, ma invece vi dico che mi sono divertito e la Kappona è veramente agile. TNKS
Leggendo questo articolo potrete andare presso il concessioanario ed avere il 20% di sconto formulando il codice sconto DOBERMANN.
Don Number One
yessssssssss 🙂